UnipolSai Salute

admin123
Commenti disabilitati su UnipolSai Salute

A chi si rivolge
UNIPOLSAI SALUTE è la soluzione pensata per te che vuoi proteggere ciò che ti sta a cuore: la tua salute e quella dei tuoi cari, tutelando il tuo patrimonio dalle spese che potresti sostenere in caso di prestazioni sanitarie onerose, di necessità di strutture specializzate qualificate, di servizi e assistenza.
Per te che desideri garantirti tutta la tranquillità economica possibile in caso di invalidità che provochi una perdita totale o parziale della tua attività lavorativa.

Cos’è
Una polizza spese sanitarie per malattia e infortunio con pagamento diretto nelle strutture convenzionate.
Inoltre è una polizza che garantisce un capitale in caso di malattia invalidante.
Partendo da un piano di prevenzione delle malattie cardiovascolari che prevede esami specifici per tenere sotto regolare controllo il cuore, potrà ottenere consigli utili per migliorare il suo stile di vita sino ad arrivare ad un indennizzo economico in caso di gravi patologie.

Cosa offre
UNIPOLSAI SALUTE si prende cura della tua salute con una copertura che sostiene le spese mediche in caso di ricovero, day hospital, interventi chirurgici anche ambulatoriali. Il servizio è prestato da UniSalute, Compagnia specializzata nelle polizze salute, che oggi offre i propri servizi a oltre 4 milioni di clienti.
“Formula Grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi”: con questa soluzione la polizza UNIPOLSAI SALUTE Spese mediche va incontro alle esigenze di chi, vuole avere la tranquillità di poter accedere a migliori cure nel caso di gravi eventi.
“Formula Ricovero” con estensione visite, prevenzione e odontoiatria: è una soluzione più ampia con la quale la polizza UNIPOLSAI SALUTE Spese mediche va incontro alle esigenze di chi vuole affidarsi anche alle prestazioni della sanità privata.
In caso di una malattia invalidante cambia la vita non solo dal punto di vista fisico e psicologico, ma anche economico: se l’attività lavorativa viene meno, gli effetti possono anche minare la stabilità della persona e della famiglia.
UNIPOLSAI SALUTE INVALIDITA’ di UnipolSai Assicurazioni divisione Unipol ti garantisce un capitale in caso di malattia invalidante che pregiudichi in modo totale o parziale la tua attività lavorativa. Per salvaguardare il tuo reddito e assicurare una tranquillità economica a te e alla tua famiglia.

Vantaggi per te
Rete convenzionata: consente l’accesso ad una rete di oltre 7.700 strutture convenzionate tra Case di Cure, Ambulatori e Laboratori di analisi, a cui si può accedere senza esborso di denaro.
Second opinion: offre la consulenza di affermati specialisti del settore per una diagnosi comparativa prestata da Best Doctors, Società che coadiuva UniSalute nella gestione dei sinistri relativi a questa garanzia.
Prevenzione: tutela l’Assicurato con un piano annuale per migliorare il suo stile di vita, eliminare i fattori di rischio di alcune malattie e patologie cardiovascolari coperte dalla polizza. Nelle strutture convenzionate è possibile usufruire di una visita specialistica gratuita e di tariffe agevolate per le cure odontoiatriche.

– Un capitale in caso di invalidità permanente da malattia superiore al 25%.
– Un programma di visite, accertamenti, cure e terapie riabilitative.
– Il pagamento di una diaria da convalescenza dopo un ricovero prolungato.
– Possibilità della Second Opinion offerta da specialisti internazionali.
– L’assistenza attiva 24 ore su 24.
– La detrazione del premio di polizza relativo all’assicurazione Invalidità Permanente da Malattia dalla dichiarazione IRPEF.

Post Correlati

UnipolSai Commercio
Nuova Ambulanza per la Fidas di S. Severo
UnipolSai Autonomia