UnipolSai Risparmio

admin123
Commenti disabilitati su UnipolSai Risparmio

678x210-Risparmio-Bonus

A chi si rivolge
E’ un piano di risparmio dedicato a chi desidera mettere da parte nel lungo periodo somme di denaro anche contenute, per soddisfare esigenze personali o familiari future.

Cosa è
E’ un contratto di assicurazione a premio annuo costante che garantisce una rivalutazione delle prestazioni ed un bonus finale a scadenza.

Cosa offre
E’ un piano di accantonamento che ti permette di far confluire i tuoi risparmi in una forma di accumulo sicura e con un consolidamento dei risultati nel tempo. Garantisce, inoltre, un bonus finale pari al 15% del capitale rivalutato alla scadenza del contratto, a condizione che siano state pagate tutte le annualità previste.

Vantaggi per te
Hai la possibilità di accantonare da subito i tuoi risparmi, anche di modesta entità, per proteggerli e farli crescere in vista di un utilizzo futuro.
Hai la garanzia di ottenere un capitale iniziale calcolato considerando un rendimento minimo pari all’ 1,50% (tasso tecnico), che si rivaluta annualmente in base ai rendimenti della Gestione Separata “Gestione Speciale Gest 1 UnipolSai” e che può solo crescere nel tempo.

In caso di esigenze impreviste, puoi chiedere il riscatto o sospendere il pagamento dei premi, decorsi tre anni dalla stipula e a condizione che siano state versate almeno tre annualità di premio.
Alla scadenza del contratto, se l’Assicurato ha un’età assicurativa uguale o superiore a 50 anni, il Contraente può scegliere di convertire il capitale liquidabile in una rendita vitalizia che si rivaluta annualmente.