Unipolsai Polizza Tasso 0

admin123
Commenti disabilitati su Unipolsai Polizza Tasso 0

polizza_tass0

Dopo un 2014 caratterizzato dal successo della campagna pubblicitaria di prodotto “Incredibile, ma vero”, legata al lancio della polizza auto a rate mensili a tasso zero, UnipolSai Assicurazioni sceglie anche per il 2015 di continuare a comunicare con forza questa innovativa offerta, arricchendola di nuovi e importanti servizi volti a rendere la proposta assicurativa ancora più incredibile*.

Ecco il testo completo del comunicato​ UnipolSai del 20/02/2015.

Dopo un 2014 caratterizzato dal successo della campagna pubblicitaria di prodotto “Incredibile, ma vero”, legata al lancio della polizza auto a rate mensili a tasso zero, UnipolSai Assicurazioni sceglie anche per il 2015 di continuare a comunicare con forza questa innovativa offerta, arricchendola di nuovi e importanti servizi volti a rendere la proposta assicurativa ancora più incredibile.

Facendo leva sul linguaggio semplice e il mood ironico che contraddistinguono lo stile di comunicazione UnipolSai, la nuova creatività multisoggetto “Pupazzi”, on air a partire dal 22 febbraio, ha come protagonisti dei testimonial d’eccezione: i pupazzetti di peluche che popolano gli abitacoli delle nostre auto, accompagnano i nostri viaggi e, in fondo, raccontano anche un po’ di noi. Sono loro – una mucca, un cane e un orso – che all’interno del mondo in cui vivono, quello dell’automobile, incominciano improvvisamente ad animarsi riportando una notizia “incredibile, ma vera”: i nuovi vantaggi e servizi della polizza auto a tasso zero di UnipolSai.

Attraverso un simpatico scambio di battute tra i pupazzi e i diversi personaggi che caratterizzano gli spot, si gioca su una duplice incredibilità: da un lato lo stupore per un peluche che prende vita e, dall’altro, l’incredibilità dell’offerta UnipolSai che si arricchisce di nuovi plus.

Con questa nuova vantaggiosa proposta di prodotto, valida per tutto il 2015, UnipolSai, oltre a garantire a chi acquista una polizza auto la possibilità di pagare a rate mensili e a tasso zero, offre in più:

  •  l’opportunità, installando la scatola nera – di cui UnipolSai è leader in Europa con oltre 2 milioni di dispositivi installati – di avere rate più basse e maggiore sicurezza;
  •  l’accesso gratuito a “InPiù la tua salute” con servizi e sconti su alcuni accertamenti diagnostici presso il più grande network nazionale di strutture sanitarie private convenzionate.

Inoltre la compagnia leader del mercato italiano amplia la propria proposta commerciale, offrendo a rate mensili e a tasso zero anche diverse altre polizze a copertura delle esigenze di casa e famiglia.

I plus legati alla nuova offerta di prodotto UnipolSai saranno veicolati dalla campagna attraverso una strategia di comunicazione che prevede un on air progressivo dei tre soggetti a distanza di qualche giorno l’uno dall’altro.

La campagna, ideata dall’agenzia Leo Burnett e prodotta da FilmMaster, con la regia di Matteo Pellegrini, vede un’importante pianificazione su TV, mondo digital, radio e stampa, con una creatività fortemente integrata sui diversi mezzi.

Sulla scia di quanto scelto per le precedenti campagne, a far da colonna sonora anche di questa nuova creatività sarà l’evergreen “Stand by me”, quale ulteriore elemento di riconoscibilità e continuità dello stile di comunicazione di UnipolSai.

Post Correlati