UnipolSai Investimento

admin123
Commenti disabilitati su UnipolSai Investimento

A chi si rivolge
UnipolSai INVESTIMENTO è pensato per investire i risparmi accantonati mettendoli al sicuro dalle oscillazioni del mercato finanziario con la possibilità, in caso di necessità, di rientrare in possesso di quanto investito senza penalizzazioni economiche.

Cosa è
E’ un contratto di assicurazione a vita intera cioè senza una scadenza predeterminata. Il contratto si estingue nel momento del decesso dell’Assicurato, ma è possibile ottenere il rimborso di quanto versato decorsi appena 6 mesi dalla stipula del contratto.

Cosa offre
UnipolSai INVESTIMENTO è la soluzione ideale per chi desidera investire con la certezza di un rendimento minimo che viene riconosciuto al 10° anno (o anche prima, in caso di decesso dell’Assicurato) e con la garanzia del consolidamento annuale. Inoltre è possibile gestire liberamente il piano di accumulo: nei primi cinque anni si può decidere di incrementare il versamento iniziale con importi aggiuntivi che si cumulano gli uni agli altri, aumentando il capitale della polizza.

Vantaggi per te
Hai la garanzia di tutelare il capitale investito.

Puoi decidere liberamente quanto versare e quanto ritirare dalla tua polizza, in funzione delle tue disponibilità ed esigenze. Infatti, stipulato il contratto, hai la facoltà di chiedere il riscatto totale del capitale già dopo 6 mesi oppure puoi chiederne la restituzione parziale dopo 1 anno.

Il capitale che hai investito può solo aumentare in base ai rendimenti annuali conseguiti dalla Gestione Speciale PRESS , con la garanzia di un rendimento minimo pari allo 0,5% riconosciuto al 10° anno o, in caso di decesso dell’Assicurato, prima di tale data.

Hai l’opportunità di affidarti ad un prodotto certificato da Bureau Veritas (leader mondiale nei servizi di verifica di conformità, ispezione, certificazione) che garantisce equità, trasparenza e valore.

Post Correlati

Nuova Auto per Assessorato Politiche Sociali
UnipolSai Viaggi
Max Formisano Training